意大利语祝贺生日

文章作者 100test 发表时间 2007:03:14 21:06:52
来源 100Test.Com百考试题网


1Ti auguro tanti giorni di felicità quante sono le gocce nel mare. Tanti auguri ti voglio bene.

2. Tanti auguri di compleanno, spero che passerai in modo felice ogni giorno di guesto tuo 11 anno di vita.

3. Vorrei poterti fare un regalo per questo tuo 18esimo compleanno...Il regalo più bello che cè...Lho cercato dovunque..Per mari e per monti, negli oceani più profondi nei luoghi più lontani e nascosti. E poi...mi sono accorta che è proprio qui! Dentro il mio cuore...è il mio Amore...Accettalo, è tutto per te...Ti Amo, buon compleanno...

4. Cento di questi giorni! Ti auguro che la vita ti riservi solo momenti felici come questo.

5。 ti regalo il mio cuore... anche se in realtà è già tuo da tempo, già perchè ogni cosa bella che cè dentro ce lhai messa tu, con il tuo amore, la tua gioia. So che ne avrai grande cura, ne sono certo, butta cio che non ti piace, le cose piu brutte che non mi danno pace, non ti chiedero perche lo fai ma ti guardero negli occhi con tutto lamore di cui sono capace, e con il tuo amore saprò superare ogni mia paura, perchè ti amo e con il mio amore voglio farti felice... Buon Compleanno

6niente potrà essere piu bello oggi, del regalo piu bello, che il MIO destino mi ha voluto fare.. Questo sei tu! Buon compleanno e grazie di essere nato per riempire il mio cuore!

716 anni fa la terra tremò...il cielo si oscurò...tutti gridarono AIUTO AIUTO...beh eri nato tu!!!!ti voglio bene!!!

8Ci sono tre cose impossibili nella vita: spegnere il sole, asciugare il mare e non volere bene ad una persona come te!!! Ti voglio troppissimo bene... AUGURI!

9sei veramente speciale... e in questo giorno ti auguro tanta felicità.. amore ed amicizia. spero che oggi sarà una giornata meravigliosa per te.. e voglio che sappi che anche se nn posso starti vicino.. con il cuore e il pensiero sarò sempre da te!! sei unico e ricorda che per me sei un tesoro!! Ti voglio un mondo di bene.. tanti auguri di buon compleanno!!!


相关文章


意大利实用会话汇总
西语阅读:《一千零一夜》连载三十六
西语阅读:《一千零一夜》连载三十四
音乐之中学俄语:歌词大全Когдалюбовькомнепридет
意大利语祝贺生日
音乐之中学俄语:歌词大全Луннаятропа
西语阅读:《一千零一夜》连载三十五
意大利住宿用语大全
西语阅读:《一千零一夜》连载三十三
澳大利亚华人论坛
考好网
日本华人论坛
华人移民留学论坛
英国华人论坛